Traslochi nei centri storici

Traslochi nei centri storici

Traslochi nei centri storici

Molte persone trovano difficoltà nel cercare e trovare la giusta ditta che offra servizi specializzati per traslochi nei centri storici. L’Europea Traslochi può essere la tua scelta definitiva.

Traslochi nei centri storici

Grazie al nostro personale altamente qualificato e specializzato nello svolgere diverse mansioni ed al grande parco veicolare messo a disposizione, composto da mezzi di trasporto dalle diverse grandezze, è possibile realizzare le vostre specifiche richieste ed esigenze legate alle diverse difficoltà dei traslochi nei centri storici.

I nostri mezzi di trasporto sono dotati di ogni tipo di autorizzazione per poter transitare e sostare nelle zone a traffico limitato (ZTL) senza incombere in nessun tipo di problema ne burocratico ne tanto meno amministrativo. Sarà compito dell’azienda preparare tutte le pratiche necessarie per poter traslocare con serenità da borghi e piccoli centri storici. Non vi sarà nessun tipo di problema e ne tanto meno una difficoltà imprevista. L’europea Traslochi curerà il vostro trasferimento in ogni minimo dettaglio ed in ogni sua fase.

Spesso ci pongono il problema legato ai permessi comunali in merito all’occupazione del suolo pubblico che serve per poter posizionare la scala aerea necessaria al carico della merce oggetto del trasloco. Possiamo subito rispondere che non vi saranno difficoltà in merito, in quanto saremo responsabili di ogni aspetto burocratico e legale.

Traslochi nei centri storici

Nella maggior parte dei traslochi nei centri storici, sono presenti difficoltà relative agli spazi o alle manovre che intralciano il libero movimento dei mezzi necessari al trasloco. Per evitare queste difficoltà, il nostro staff prima di stilare un preventivo e di trovarsi in difficoltà effettua sempre un accurato sopralluogo gratuito per accertarsi di poter muoversi tranquillamente. In mancanza, il nostro staff è in grado di elaborare soluzioni valide ed immediate per poter lavorare nella maniera più semplice e serena possibile. Tutto per tutelare la vostra merce e per salvaguardare l’integrità di ogni singolo oggetto.

Molto spesso ci troviamo di fronte a domande del tipo “Cosa dobbiamo fare per aiutarvi durante il trasloco? Oppure Come possiamo evitare che si rompa il nostro prezioso quadro?

Se decidete di affidare il vostro trasloco ad una ditta specializzata come la nostra, il vostro unico pensiero dovrà essere soltanto quello di tenere pronte le chiavi del nuovo appartamento senza preoccuparvi di tutto ciò che ruota intorno alle operazioni di trasferimento. La nostra azienda ha così tanta esperienza da riuscire a far vivere un’esperienza spesso traumatica in una piacevole attesa nella vostra nuova abitazione.

In conclusione possiamo consigliare di leggere anche il nostro articolo legato a come fare un trasloco internazionale

Traslochi Napoli

Loading Facebook Comments ...
No Comments

Post A Comment

CHIAMA ORA: 081 560 25 43

Informazioni Contatto

Nominativo* (Richiesto Nome e Cognome)

E-mail*

Telefono*

Informazioni Luogo Trasloco

Indirizzo di Carico, indicare piano e disponibilità ascensore

Indirizzo di scarico, indicare piano e disponibilità ascensore

Informazioni nel dettaglio*

*Campi richiesti