Trasloco abitazioni

Trasloco Napoli Trasporti Professionali Veloci L’Europea Abitazioni aziende smaltimento arredi trasporto

L’Europea Traslochi, grazie alla sua esperienza trentennale, offre sempre soluzioni di trasloco personalizzate, con copertura assicurative sempre incluse.

Previo un accurato sopralluogo,  da nostro personale tecnico di grande esperienza,  provvederà a formulare un preventivo di spesa e di organizzazione per la tipologia del trasloco al prezzo giusto.

La nostra azienda utilizza personale qualificato alle proprie dipendenze, con provata esperienza nel settore e in regola con le vigenti norme assistenziali e previdenziali.

Vi garantiamo:

  • Elevata professionalità;
  • Massima cura nello smontaggio e rimontaggio di mobili;
  • Estrena attenzione nell’ imballaggio e disimballo di tutti gli oggetti fragili, box-abiti per capi appesi e scatole di varie misure per imballo (libri, biancheria, stoviglie, etc.);
  • utilizzo di elevatori esterni;
  • autoscale e automezzi idonei con sponde idrauliche;
  • disbrigo eventuali pratiche di permessi per ZTL, sosta automezzi e occupazione suolo pubblico per elevatori presso i preposti organi di competenza.

Inoltre, L’ Europea Traslochi offre varie tipologie di servizio di trasloco che sia abitazione, villa o appartamento per tutto il territorio nazionale e internazionale.

Il trasloco sarà eseguito con l’ausilio di attrezzature ed automezzi di nostra proprietà adeguati al tipo di lavoro da svolgere ed assicurati C.R.S. nonché con polizza aziendale a copertura di ogni eventuale danno arrecato a terzi. Il personale sarà qualificato con provata esperienza nel settore e in regola con le vigenti norme assistenziali e previdenziali.

L’ Europea Traslochi Napoli offre una gamma completa di soluzioni per ogni tipo di esigenza. Inoltre al termine di ogni trasloco sottoponiamo al cliente questionari. Così da valutare la qualità del servizio eseguito dal nostro personale e dalla nostra azienda. E per poter porre rimedio a eventuali errori o migliorare i nostri servizi: “Garanzia di Qualità”.

Compila il modulo per un trasloco

    Nome*

    E-mail*

    Telefono

    Informazioni per preventivo o generiche per cui desideri essere contattato *

    *Campi richiesti

    Contatti per Trasloco

    Trasloco Napoli

    Via L. Caldieri 71/73
    80128 Napoli
    Telefono 081 5602543

    Trasloco Milano

    Milano (Zona Fiera Milano City)
    Telefono 02 30356848

    Cellulare aziendale 340 9562292
    E-mail: leuropeatraslochi@libero.it